Doorman/Driver [Italy]


 

Situato in via Palestro 24 e affacciato su uno dei parchi più antichi di Milano, i giardini Indro Montanelli, Casa Cipriani Milano ricorda gli ambienti eleganti e confortevoli dei vecchi gentleman club inglesi, con richiami alla classicità italiana.

ll Progetto comprende 15 Camere & Suite e un Club privato che include il Ristorante con un’ampia terrazza, la Pickering Room e il Living Room, con interni curati dal designer fiorentino Michele Bonan; il Wellness & Fitness Center, una piccola oasi di pace nel cuore della città progettata dallo Studio Apostoli.

Un luogo unico, semplice e autentico dove ci auguriamo ci si possa sentire a casa, con il servizio e lo stile che fanno parte della nostra filosofia da 90 anni.

Casa Cipriani Milano è alla ricerca di una figura di Doorman capace d’incarnare l’essenza dell’ospitalità Cipriani diventandone i custodi, garantendo un servizio esclusivo che contribuirà a creare ricordi indelebili per i nostri ospiti

Requisiti

  • Almeno 1 anno di esperienza nello stesso ruolo in hotel di lusso
  • Ottime doti di teamwork e di comunicazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Saper accogliere al meglio gli ospiti secondo gli standard aziendali
  • Uno stile di grooming che rispecchi la massima precisione e pulizia
  • Un’attitudine positiva ed entusiasta nei confronti degli ospiti
  • Patente B

Responsabilità

  • Accogliere gli ospiti all’arrivo in hotel rispettando gli standard e le procedure aziendali
  • Assistere gli ospiti nella consegna/ritiro dei bagagli, e delivery in camera
  • Guidare l'auto a disposizione degli ospiti su loro richiesta (Maserati)
  • Essere costantemente informato su arrivi e partenze degli ospiti e sui servizi offerti da Casa Cipriani
  • Collaborare con il Reparto Concierge per l’organizzazione dei transfer e la prenotazione di taxi e auto
  • Collaborare con il Reparto Concierge e Front Office garantendo la qualità del servizio erogato agli ospiti e la loro soddisfazione, anticipandone le esigenze
  • Assistenza all’ospite nelle operazioni di check-in e check-out
  • Attenzione ai dettagli e flessibilità

Benefits

  • Contratto da CCNL Settore Turismo
  • Attività di Team Building e Formazione
  • Un ambiente collaborativo e motivante
  • Percorsi di crescita all’interno della Compagnia
  • Ticket Restaurant

Rqhe6LkPYV


 

.

Komentar

Postingan populer dari blog ini

Analista de Procesos [Panama]

Diploma Educators [Australia]